venerdì 14 settembre 2012

Bergamo (Mi)

Dunque. Domani che è sabato sarò a Bergamo per "L'Insonne Day". Cos'è? L'Insonne Day è una giornata dedicata all'Insonne (ok, questa cosa era intuibile)... l'Insonne è un fumetto creato da Giuseppe Di Bernardo. Nella giornata di sabato presenteremo, dalle 15 alla fumetteria Arcadia, un nuovo albo della serie e nel quale c'è anche una mia storia... la storia si intitola "La Due Cavalli" e la postai anche QUI sul blog. Alla fumetteria, oltre a me, ci saranno anche gli altri autori che hanno partecipato a questo albo tributo. Dalle 21:30 invece saremo all'"Evolution Cafè" dove noi autori ci esibiremo a tempo di musica fino a che non moriamo di fatica (non ho idea di cosa io stia scrivendo... riporto cose che ho letto nel programma). Detto questo vi mostro la copertina dell'albo che sarà acquistabile direttamente alla fumetteria Arcadia oppure ordinandolo all'indirizzo: info@nuvoleshop.it
P.S.: a lunedì... passate un fine settimana e non due.

9 commenti:

yetbutaname ha detto...

sono invidiosa dei bergamaschi
buon mono fine settimana anche a te
ciao

N9P ha detto...

Se riesco passo :)

Kisciotte ha detto...

Ciao e buona kermesse ;)

E. ha detto...

Wow, magari a Bergamo (Mi) vengo!

PLUC ha detto...

mondo ingrato!!! Bergamo non è mai stata così distante dall' Abruzzo, patria della sala giochi L'Elefante Rosa...remember? :)

Cthulhu ha detto...

Buon fine settimana :)

Anonimo ha detto...

vedi di non ballare troppo che sei anziano. e non rimorchiare :)

MaEstro-Buitre ha detto...

Caspita! Ne ho appena passati due!

Lario3 ha detto...

Cthulhu, grazie mille :-D

CIAO!!!