lunedì 28 novembre 2011

L'uomo Lapide - 26



P.S.
: ringrazio tanto Turel per QUESTO omaggio.

15 commenti:

anonimo ha detto...

Il quarto viareggino su tre legge il blog di Davide La Rosa!!!

Come Viareggino ti ringrazio per il tributo... :-)

Max

Lario3 ha detto...

Max, ehehhe ti ringrazio tantissimo per il bel commento... sono contento che non te la sia presa (in quanto viareggino) :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

sono nato nel posto sbagliato!!

anonimo ha detto...

ahahahahahahhahahahah geniale! 

yetbutaname ha detto...

io sono di reggio e non ho molta comprensione per i fenomeni new age
devo trovare la via
ciao  : ))

anonimo ha detto...

Ahahahhaha quando torna Columbro mi sganascio più che mai!

Massimo

anonimo ha detto...

noooo!!!!!!! ma davvero sono di viareggio loro?!
altro buon motivoper evitare quelle zone lì!
:-D


m.

anonimo ha detto...

Mi sfuggiva il collegamento con Brosio... Comunque, grande ritorno di Columbro. P.s. In questi giorni ho letto la saga di Tonio Cartonio che ho trovato ai livelli di quella dei ninja: diciamo che la prima era una "forma breve", la seconda più lunga. Spettacolari entrambe.Perchè non riprenderne i personaggi, di tanto in tanto? 
Complimenti, come sempre.

Lario3 ha detto...

Massimo, mi fa piacere... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

M., e ma tolti loro il resto sono tutte brave persone (però io non ci sono mai stato) :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!
 

anonimo ha detto...

Mi chiedevo proprio ieri che fine avesse fatto Columbro. :D Fantastica striscia.
Genio! 

anonimo ha detto...

uno su tre vince i mondiali, ma fa anche delle grasse figure di letame a quelli successivi

Fab

Lario3 ha detto...

Fab, anche questo è vero :-D

Grazie mille per il commento anche  a te :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#11), troppo buono... grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ti faccio solo notare una piccola dimenticanza: Viareggio (MI).
Un bacione!