martedì 28 ottobre 2008

Lucca di quest'anno


Anche quest'anno parteciperò all'annuale fiera Lucca Comics&Games (ci sarò per tutti i giorni). Mi trovate nell'area Self allo stand di Fumetti disegnati male, Ernest,. Presenteremo un po' di cose nuove: "Fumetti disegnati male6" e "L'arrotino2". Poi ci dovrebbe essere un mio fumetto inedito realizzato per il "Centro fumetto Andrea Pazienza" ma non ho capito se e dove lo metterenno. Comunque la storia, di due tavole, si intitola "I cinque anni del pianeta Nicola" e dovrebbe essere in un'antologia (ma ripeto che non ne sono sicuro). Inoltre troverete le spillette (quest'anno ci sono pure quelle di Voyager).

54 commenti:

artemisia80 ha detto...

BACIO!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), ah-ah-ah... poi fammi sapere... grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Intanto lascio il commento, poi leggo..secondo!

yetbutaname ha detto...

a midori starebbe benissimo una delle magliette

ciao

Alianora ha detto...

Ma Midori non è un nome da donna in Giappone? In bocca al lupo per la fiera!

artemisia80 ha detto...

notte BACIO!

anonimo ha detto...

Penso di venire a Lucca sabato e domenica, ti vengo a trovare sicuramente sei molto simpatico ^__^


Le spillette sono gratuite ? :D


Simona.

Lario3 ha detto...

Simona, che gentile grazie mille...

Le spille costano un Euro :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Sig, temo di non esserci quest'anno; poi quando gli alberghi a Lucca sono prenotati già mesi prima, e bisogna cambiare treno più volte ... Lucca sarà una bella cittadina ma io sposterei tutto in Romagna, tu che dici? La nuova fiera di Rimini per esempio ... :-D

Saluti.

G.Moeri

jizoo ha detto...

area self , volevo scrivere .

jizoo ha detto...

magnus sarebbe fiero di te . io sarò in fiera per te . cioé , sarò lì per cazzeggiare , ma farò sicuramente un salto allo stand self (sicuramente nei pochi minuti in cui sarai andato da qualche altra parte per concederti un panino) . sappi quindi che non ci vedremo , e che potremmo incrociarci in un qualunque momento della nostra vita su un portico bolognese e non riconoscerci . oppure potremmo incontrarci in un altro mondo dopo aver varcato entrambi una porta dimensionale : i panini ne sono pieni .

anonimo ha detto...

Evvai, hai un book che ti farà prendere da tutti i maggiori editori italiani, già so!

Ci si vede a Lucca, sono lì sabato e domenica e verrò a rilassarmi pure da voi!


Skiribilla (sloggata)

anonimo ha detto...

Wow!In effetti non si vede affatto la differenza con Magnus!

Mi piace in particolare il soggetto, soprattutto scritto così, stile didascalie di Guerre Stellari...


bonaska

Lario3 ha detto...

Skiribilla, evviva, ci si vede là (il nostro stand è famoso perchè ha il più alto tasso di rilassamento)... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Le magliette, dicevo le magliette... un pezzo di commento s'è perso per strada, scusa :P


Luci

anonimo ha detto...

Beati voi che vi rilassate :)

Non potevo non segnalarle anche da me.


ciao

Luci

anonimo ha detto...

AHHAHHAHA! oggi mi hai fatto rasecolare più del solito :D

questo book è fantastico, se io fossi un editore ti prenderei all'istante (più che altro per le minaccie)


e poi finalmente potrò farmi fare un altro disegno autografato :D quando sarai famoso i tuoi disegni varrano oro quanto pesano! (cioè niente, a meno che tu non cominci a inciderli su tavolette d'argilla)


comunque io volevo la maglia di dio che dice "mi quoto"!!! come si fà? si possono commissionare? chiedilo, a tua mamma :)


ciao!

Giulia

Lario3 ha detto...

Giulia, ah-ah-ah... non credo che diventerò famoso ma grazie di cuore per la fiducia :-D

Sulle maglie ci sono varie frasi... che ora non ricordo :-D

Grazie ancora, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Due cose:

1 - Voglio la maglietta di Dio!(ce ne sono di xxl?)...dovrei passare Venerdì! ;)


2 - Ma perchè non hai fatto la maglietta di Padre Pio(quella con scritto "Sono qui" e dietro "Ma anche qui")? XD

Immagino che ci siano problemi di Copyright, ma sarebbe una maglietta fantastica!!!!


Ciao genio! :D


By

Pandax

anonimo ha detto...

il fumetto di midori sarà mio!

N9P ha detto...

Io purtroppo non posso venire ma manderò il mio "cumpa" e li faccio comprare di tutto! =)

Lario3 ha detto...

Pandax, ah-ah-ah... in effetti ci sarebbero problemi di Copyright ;-)


La taglia più grande è la L ma è una L molto larga.


Ci si vede a Lucca allora.

Grazie mille per il commento,

CIAO!!! :-D

strips ha detto...

Ah ah ah.. la Fiera di Lucca.. ma come ti vengono queste idee?

LaportAccanto ha detto...

Un Book sensazionale.

Secondo insistenti voci di corridoio, che spesso aprono senza bussare, anche gli Editori sono pronti a testimoniare qualsiasi cosa... e senza dover pagare nessuno! ^__^

anonimo ha detto...

ho preso appunti


SP

svivi ha detto...

Voglio la maglietta!

Alicesue ha detto...

PEccato che Re Mustov non abbia un ruolo... era il mio personaggio preferito!


Comunque io devo ancora ritirare le spillette di Colubro e il Craken... Non potrò venire a Lucca però ci possiamo organizzare, ci vediamo, e compriamo pure la maglietta.

Dio è il mio fumetto preferito insieme a Bastard di Kazushi Agiwara (o come si scrive).


Cioè, mica bruscolini.

capuncione ha detto...

buona Lucca :)

ergenerale ha detto...

MITICA LAMAGLIA DI DIO!!!!!

GRANDE AMIKO MIO PECCATO CHE STANNO NN SARO' PRESENTE A LUCCA

SE NO LA COMPRAVO!!!!!

CIAO A PRESTO

GRAZIE PER I COMMENTI

anonimo ha detto...

Assolutamente sarà il primo stand di Lucca nel quale andrò. Ovviamente dopo aver comprato i fumetti dei fantastici Quattro e aver provato qualche nuovo gioco da tavolo e aver ascoltato un paio di gruppi Rock.


Ma sarà possibile anche comprare il libro di Dio (non la bibbia, quello bello)??? Se sì...sarà anche possibile farselo firmare???


chicken

anonimo ha detto...

voglio la maglietta!!!!Sono stupende!!!


MM

anonimo ha detto...

bella la maglia di dio, veramente!

sono turambar e a proposito di dio sta uscendo sul mio blog poetryway.blogspot.com, un racconto inerente uno "scontro con dio", s'intitola "racconti di un giovane disgraziato", cosa ne dite di questa fugace e sedicente invenzione della chiesa? commentate pure!

Lario3 ha detto...

MM, sono contento che ti piacciano... grazie mille :-D

CIAO!!!

ergenerale ha detto...

CIAO LARIO BUONASERATA GRAZIE PER I COMMENTO!

CreaEzia ha detto...

PER GIULIA:

si può fare tutto, tu ordina e io obbedisco!

Ciao e grazie.

Ezia.

forgeress ha detto...

FANTASTICO!!!! Una spillina con Giacobbo è mia!!!!! *-*

XD XD XD

ricordati che l'ho prenotata u.u

Spyrocomics ha detto...

Però dovresti portarlo agli editori davvero

NekomimiPink90 ha detto...

Lol, oddio, questo post é stupendo! :DD

Se non ti prendono altri editori metto su io stessa una casa editrice solo per pubblicare Midori e company... troppo divertente XDDD

crossedhead ha detto...

uffa non ci potrò venire al Lucca :(

anonimo ha detto...

Mannaggia managgia (guido meda dixit) anche quest'anno mi perdo la grande ocasione di vederti alla festa di lucca. Ma proprio il fine settimana dei santi la devono fare ogni anno? E comunque la maglia è divina

By metalmeccanico

Oidualc ha detto...

Meglio Maradona che Bertoldo!!!!!!!

Buona riuscita per la fiera "FUMETTARA"!!!!!!!!!!!:-))))

provolo ha detto...

Voglio quella diamine di maglietta ! xD

DeadEllen ha detto...

altrimenti spedisco una mia amica, e VOGLIO UN AUTOGRAFO ahahah !

DeadEllen ha detto...

AHAH !

spero vivamente di poter venire, anche solo per conoscere TE di persona....!!!!

UnderTheStairs ha detto...

nooooooooooooo IO BRAMO QUELLA T-SHIRT!!!Comunque sempre er mejo XD scusa se non passo più spesso come prima ma non ci vedo più dalla fame(ma cosaaa vuol direeeee)

anonimo ha detto...

Sì, ormai è deciso, la tappa allo stand di dio è assolutamente imprescindibile.


E poi...la spilla di giacobbo attaccata alla maglietta di dio deve essere qualcosa di superbo!!! :)


chicken

patuono ha detto...

io voglio vedere la spilla!!!

anonimo ha detto...

La spilla di Voyager sarà mia :D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#48), ah-ah-ah... ti aspetto :-D

Grazie mille, CIAO!!!

CreaEzia ha detto...

...in bocca al lupo per domani!

Un bacio a te e a Maria.

Ezia e Pino.

svivi ha detto...

Midori è il mio nuovo mito!

Harnidaron ha detto...

voglio quella maglia...poi mi imprigiono perche sono colpevole

anonimo ha detto...

ma sbalgio o a Lucca, quat'anno, non c'eri?
peccato perchè volevo un disegno autografato!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#53), già, quest'anno non c'ero... speriamo di vederci l'anno prossimo o in qualche altra fiera :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D