mercoledì 23 aprile 2008

Donne!… È arrivato: L’arrotino! - 8

Sono giorni che sento il bisogno di fare una cosa ma non so come farla. Praticamente voglio andare dal Papa, togliergli il cappello e, subito dopo rimetterglielo... poi me ne torno a casa. Santo cielo, questa cosa del Papa ha fatto passare in secondo piano il mio atavico desiderio di tirare una secchiata d'acqua in faccia al cantante Alex Britti.


Ma passiamo all'arrotino... i testi sono miei, i disegni sono del mitico Emiliano Mattioli.



Ai più distratti ricordo che i testi sono miei, i disegni, invece, sono di Emiliano Mattioli.


P.S.: l'arrotino torna la prossima settimana.

23 commenti:

artemisia80 ha detto...

allevi buuu

BACIO!

yetbutaname ha detto...

lo puoi fare facilmente col tuo amico papa Sisto

le lacrime di mozzarella mi commuovono

ombrelloman m'inquieta sempre più

ciao

crossedhead ha detto...

l'arrotino può molarmi il morale? penso di averne bisogno... grazie per i bei commenti!

artemisia80 ha detto...

notte

BACIO!

Alianora ha detto...

Suppongo che Gin, il gorgonzola con la goccia, si sia rivolto a suo tempo all'arrotino!

anonimo ha detto...

Oppura lanciare le mozzarelline ad Alex Britti, magari ha pure fame ...

Saluti.

G.Moeri

PV64 ha detto...

Ah ah ah...forte davvero!!

Ciaooo

:-DD


Scuola Insegnanti Linguaggi

Sungirl ha detto...

Photobucket

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva è arrivato l'arrotino...grandeeeeeeee...un abbraccio b giornata Sun

polloncina ha detto...

grande l'arrotino con la santa lucia ahahah

bellini13 ha detto...

Eccoci all' immancabile appuntamento....BENE, ORA POSSO CONTINUAR LA MATTINATA CON IL SORRISO!

anonimo ha detto...

la Santa Lucia piange perchè teme il confronto con la più verace Mozzerella di Battipaglia!!! Bug Denominazione di Origine Protetta; p.s.: la diossina è una BUFALA!

Fabioletterario ha detto...

Santo subito.

TU. :-)

maestrobuitre ha detto...

NOOO!!!! DANNATO!!!!! ORA C'HO VOGLIA ANCHE IO DI COSARE LA BERRETTA AL PAPA!!!!! NOn riesco già più a pensare ad altro!!!!

DO'!!!

anonimo ha detto...

Ieri sera son stato a Milano a vedere i Down http://it.youtube.com/watch?v=kb2fbm9u7e0

e chi c'era fuori dall'Alcatraz? Tricarico! lol

anonimo ha detto...

buongiorno amore

mi manchi :(

BACIO!

arte

Dair ha detto...

ma l'arrotino è capace di molare le teste di cazzo? Se si, mandamelo che ho un paio di persone da sistemare...


Ola

pirupiru ha detto...

Io invece vorrei andare dal mio Papa e chiedere:


Ciao Papa 16, mi dici come faccio a capire che Dio esiste?

angusto ha detto...

ahah, finalmente qualcuno ha reso l'"Arrotino" un personaggio dei fumetti. Ho sempre pensato che sarebbe stato un ideale nemico di Batman (o di Dick Tracy al limite). Che ne so, tipo il Joker, l'Enigmista e...L'ARROTINO !

Ci sta tutto no ? Una volta me lo sono pure sognato...

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#14), ah-ah-ah... sballo :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e simpaticissimo mico mio :>) grazie dei tuoi commenti e l'arrotino per caso si chiama Tino! :>) ti lascio un salutone one :>) una deliziosa giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Sturator ha detto...

Anche le mozzarelle hanno un'anima.


Meemmow

CreaEzia ha detto...

Ciao, Ezia.

anonimo ha detto...

Whatever you agree or disagree, Louis Vuitton are deeply influence the fashion trends in the worldwide. Louis Vuitton Handbags can be ignore that you haven't nice watch.