martedì 25 settembre 2007

Tonio Cartonio - 73


Testi e disegni sono miei.

25 commenti:

artemisia80 ha detto...

w la serie classica!

ti amo

BACIO!

Falloppio ha detto...

Il comandante Data l'era un grullo.

artemisia80 ha detto...

notte amore

bacio!

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo amico mio :>) grazie del tuo commmento :>) e riguardo al tuo post manca il prociutto speack giusto! :>) un grande saluto :>) e un felice giorno :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

anonimo ha detto...

Ma no, perchè hai fatto esplodere il pianeta :-( , era così carino! Oppure è opera dei Klingon?

Saluti.

GM

alboblog ha detto...

povero guardiamarina...

notevole sulu con gli occhioni da orientale :D

washo18 ha detto...

cavolo li conoosci proprio tutti i personaggi di star trek...


ah dimenticavo di dire che Neil è un genio...

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e gioiosissimo amicone mio :>) grazie del tuo commento sempre simpatico :>) e riguardo al tuo post adesso capisco che Tonio Cartonio vuole prendere in mano il comando della navicella e quindi spik e span che fine fa! :>) un grande abbraccio :>) e una meravigliosa mattinata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

yetbutaname ha detto...

esplode il pianeta e ti passa la varicella?

o ti viene la varicella ed esplode il pianeta?

non ho capito

FamChinaski ha detto...

Noooooo, ci hai buttato dentro Star Trek... se lo vede mio padre, si abbona al tuo blog :D

Ale

stupide ha detto...


star 3k


marco LSC

anonimo ha detto...

Scommetto che il guardiamarina Patrick aveva su la tutina rossa...


Cymon

capuncione ha detto...

w star trek!!!


buona giornata amico mio

Lario3 ha detto...

Cymon, scommessa vinta :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

GoldenBrown ha detto...

°_°Oddio star trek è una droga*_*rimango sempre piuttosto basita e allo stesso tempo meravigliata

dachepartestai ha detto...

corpo di mille balene e palle di cannone con la barba... capitan ciurrasco si è perso il "talk like a pirate day" tenutosi il 19 settembre. Arrrrrr...

xdanisx ha detto...

Vedi che può succedere a guardare troppo la bella Marina?

Patrick ci ha rimesso la tuta e quel che conteneva!

baci a te ed all'ottima.

d.

lesploratore ha detto...

CIAO CARISSIMO E MERAVIGLIOSISSIMO AMICONE MIO :>) GRAZIE PER IL TUO COMMENTO :>) E UNA FELICE SERATA :>) OLIVE DOLCI.

:-)

L'ESPLORATORE

anonimo ha detto...

buongiorno amore

BACIO!

arte sloggata

dottorgonzo2002 ha detto...

Mio iddio, attento a come ti muovi, hai un rigido è sacrosanto continuum da rispettare!

Firmato: un fan vigile.

mutandaparty ha detto...

ti sei dimenticato la data astrale...

come hai fatto sulu è geneiale!

Baci abci

LaGiulia

musicalmente ha detto...

Le tue vignette, soprattutto quelle su Columbro, sono divertentissime!!! :D Bravo!


Mi sono permessa di fare un emoticon... Lo trovi qui ---> http://img230.imageshack.us/img230/8773/columbropgnh0.jpg


Eheh..scusa!


Ciao ciao

Priscilla


P.S.: io sono di Lecco e sono stata attratta dal titolo del tuo blog.. :-P

musicalmente ha detto...

Complimenti per le vignette, soprattutto per quelle di Columbro... :-)

Mi sono permessa di fare un emoticon.. Lo trovi qui --- > http://img230.imageshack.us/img230/8773/columbropgnh0.jpg

Ehehe... Scusa!


Ciao ciao

Priscilla


P.S.: io sono di Lecco ed è stato il nome del tuo blog ad attrarmi! :-P


musicalmente ha detto...

Scusa per il triplo commento... Ho un pc del cavolo! Pensavo non fosse apparso il primo... :-S


Ciao ciao

Prisci

fastidiosetta ha detto...

certi uomini soccombono al peso delle proprie responsabilità.