sabato 2 dicembre 2006

Como: la simpa della Lomba

Como, città lombarda e maranza, è famosa per diverse cose che ora vi elenco.


1) Il lago.


2) I battelli, le coriere, i taxi... e tutti gli altri allegri mezzi di trasporto.


3) Il Carmelo.


4) Il seguente orrido cartello...



Le speranze mi avevano abbandonato... credevo che i contributi a Marco Columbro fossero finiti per sempre e invece... invece?! Invece ne sono arrivati altri due.


Il primo contributo è di FireTsubasa (che ci ricorda che ieri era la giornata mondiale dell' AIDS e del prosciutto crudo), il secondo contributo è di Fioredicollina (che omaggia Columbro e me che ho vinto la sua prima sfida tra fumettisti... ora ho passato il turno e, prossimamente, mi aspetta una nuova singolar tenzone... grazie).



E, per finire, Papa Sisto I promuove un altro sport olimpionico.



P.S.: ci vediamo lunedì... buon fine settimana a tutti!!!

45 commenti:

yetbutaname ha detto...

la settimana scorsa non ho potuto votarti perché splinder era in manutenzione

ritenterò

artemisia80 ha detto...

Ciao amore

W le tisane!!!! BACIO BACIO BACIO

Amuzani ha detto...

o tu e artemisia siete mentalemnte sincronizzati o siete la stessa persona... avete commentato nel mio blog con la stessa identica frase a pochi secondi l'uno dall'altro... o_o


e comunque la scherma è l'ideale per stare all'aria aperta

anonimo ha detto...

Amuzani_ oppure postiamo insieme ^_^


Lario_Un bacione amore mio!!


Arte (sloggata)

Amuzani ha detto...

maiali, postare insieme davanti a tutti! non vi vergognate? e pure sloggati! ma bravi!

dachepartestai ha detto...

almeno, usatelog

log diceg ancheg marcog columbrog

marcello1982 ha detto...

E' proprio vero: lì in Vaticano non capiscono una cippa di m*nchia di sport.


Ah, bisognava votarti? Oddìo, dove? Oddìo, dimmelo. Oddìo, che figuraccia!


Ciao Lario3, vuoi provare i miei tortellini..?

feelglass ha detto...

e la curieraaaa che la va so e giooo e l'autista che el ne po piùùùù, e la sciura cun't i bei tett e la duneta che ha sbaglià'l bigliett.. sempre la solita tiriteraaa (ta ta taaa) tucc in soe la curieraaaa

anonimo ha detto...

un bacio a te amore

Buongiorno!!


(Arte sloggata)

tommygun85 ha detto...

dopo lunghe ricerche ho trovato il vero volto dell'autore del cartello...

qui prima di scrivere il cartello:

"se vuoi il mio posto allora comprati una bella divisa da ausiliare del traffico cittadino e/o poliziotto di quartiere"

http://www.sandrobrambilla.it/campionidelcalcio/sosa/immagini/sosa01.jpg

bye

:D

anonimo ha detto...

Mi viene decisamente voglia di visitare Como...io ti consiglio Rovereto invece!


Ghebuz

consu85 ha detto...

adesso che como non è più sulle £ 10.000 ha perso metà della sua ragione d'essere..

[l'altra metà sono le scale che scendi ma che sali]*



* frase apparentemente senza senso.. ma chi ci è stato con un po' di fantasia potrebbe anche riuscire a capirmi..

anonimo ha detto...

che carino ti amo tanto anche io!!


Arte (ancora sloggata)

kappaprog ha detto...

quel cartello è terribile!!!

p.s.ho prodotto dei marchi columbro,dove te li invio?

soleluna120 ha detto...

l'ho visto pure a lucca... questo cartello... anche se non mi sembra molto carino... wow... il papa sulla slitta... si dà proprio alla dolce vita questo papa... ci manca che c'abbia anche la concubina.... buon fine settimana!

paganesimo ha detto...

Anche io ti amo davide

Fioredicollina ha detto...

ihihihih....e bravo Davide....si si...ti aspetta nuova sfida....PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI.........notifichero' l'evento :-(

ora ti lascio il debito riposino....agh!

alouette ha detto...

e perché io non sono brava col computer, sennò sai quanti Columbri ti mandavo!

Todomodo ha detto...

Papa Sisto m'ha rubato il bob -__-'

anonimo ha detto...

Ammazza, che perfetta somiglianza tra Sisto e il pupazzo di neve ;)

PAOLA

ciao!!!

FireTsubasa ha detto...

Mitico!

Sono stata pubblicata! ^^

Falloppio ha detto...

Si w il Bob (Robert) De Niro.


...e a chi posteggia in doppia fila che si deve prendere, oltre ai miei improperi?

anonimoanonimo ha detto...

Quindi se voglio il cartello mi devo prendere anche l'handicap?


E ma allora ditelo


Viva il bob e il papa (Sisto I si intende)


Ciao


L'Anonimo

strips ha detto...

Beh, invece è un'iniziativa seria.

Certo: per avere un posto auto ho dovuto disimparare a leggere e scrivere, ma aa.. u.. hapscv...

marcello1982 ha detto...

Ops, non LI avevo mai visti.

Pardon, errore mio.

Scusate anche per le brutte parole che mi scappano ogni tanto.


CIAO!!

marcello1982 ha detto...

su quel cartello ci voleva un bel "..., s**onzo".

Magari anche un bel dito medio alzati.

Maddai, non gli avevo mai visti a Como..

piggiou ha detto...

lunga vita al signor sisto!

piggiou ha detto...

sei fantastico

rispondi in tempo reale :D

aghghg


mi sa che la saga mi marco columbro tuo malgrado non finirà presto..

artemisia80 ha detto...

Un bacio amore mio

chissà se ti piace big fish?

Falloppio ha detto...

a me si, molto, fatto al cartoccio. Grazie.

RAM_mit ha detto...

ma si può tirare di scherma su un bob?

dottorG ha detto...

papa sisto è come sempre troppo avanti...

artemisia80 ha detto...

Che bello!! E a me è piaciuto rivederlo con te

BACIO!!!!

stradainverno ha detto...

su como ti sei dimenticato un'altra cosa: clooney! :P

il cartello è un pò forte, ma alla fine serve allo scopo, quindi per me è ok!

ciaooo

Fioredicollina ha detto...

avete messo pure il cartello Casa Clooney .............????!!!!


George te quiero mucho!!!!

Fele ha detto...

quel cartellone invece è fantastico :D

artemisia80 ha detto...

Un bacio grande a te!!!^_^

anonimo ha detto...

ciao lario ancora complimenti per le tue vignette. ah, è uscito il secondo numerod ella gazzetta dell'ostello

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#38, Raffaele)... Grazie... lo so e ho segnalato la cosa :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#38, Raffaele), dimenticavo: grazie di cuore per i complimenti :-)

CIAO!!!

stupide ha detto...

sinergìa anale

kameilkane ha detto...

Credo che Papa Sisto sia un papa migliore di Benny XVI

Lario3 ha detto...

Kameilkane, se la giocano ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

cartello strano, chissà chi l'ha partorito e se ha indagato sulle abitudini toccherecce degli autoctoni


non mi piace stimolare il senso civico con evocazioni di sfiga suprema, avrei tentato qualcosa di meno populista


sarebbe ganzo scoprire se ha funzionato controllando le statistiche della polizia municipale


si nota, comunque, che non c'è nessun accenno alla rimozione forzata: solo un richiamo al Cristo appeso e poi risorto (senza pagare il multone abbinato all'infrazione)


ciao

hopx

Lario3 ha detto...

Hopx, è proprio così :-)

CIAO!!!