lunedì 12 giugno 2006

Dio - 37


Testi e disegni sono miei.

31 commenti:

anonimo ha detto...

yeah!

e buon lunedì :)


rodo

AntonyStar ha detto...

aahahahahahah questa è stupenda :-D

Ricciele ha detto...

beh adesso deve fulminarlo pero'!!! :))))

alboblog ha detto...

ahahah, maradona con quell'espressione mi ricorda ciccio di nonna papera!

acommessadelloviessesulatuscolana ha detto...

Nino o Pibe de oro?


amnesia

acommessadelloviessesulatuscolana ha detto...

Mò capisco perchè s'è ingrassato tanto er Nino De Oro, a pipparsi la farina.

Er carboidrato ingrassa.

RAM_mit ha detto...

Piombo bollente a chi compromette la farina di Dio! Mmmh, o quello del piombo bollente era Tex Willer? mistero...

acommessadelloviessesulatuscolana ha detto...

A NINOOOOO!!!! A NINOOOOO!!!!! NINOOOOOOO!!!!!


SCENDI DAL PERO!!!! ANZI DAL COCO !!!!! OPS!

BimbodeOro ha detto...

El pibe de oro!!!

Meglio il bimbodeoro va!!!!!


Grande!!!!!

Todomodo ha detto...

Divinità a confronto :D

(ma che razza di foto è, quella di Maradona?)

anonimo ha detto...

nooo la pasta all'uovo senza uovo è troppo per il misero cervellino LOL

Maradona che si tira la farina è da record del mondo :D

grandissima questa clap clap clap

ossequi pè rè

artemisia80 ha detto...

il simpa della compa ehehe ^__^

sì che foto è?

scottecs ha detto...

Ecco perchè maradona è grasso! ^_^

Ossequi e osselì.


...sul my blog continua ad apparire Dio! :O

anonimo ha detto...

Ave sommo Dave: questa striscia era per i veri cultori.

un po' di sano humor prima dell'esame mi fa bene da Dio!!!

sempér chi furever!!!

Luckies

Spyrocomics ha detto...

Essere strafatti di farina deve rappresentare un'esperienza orribile...

LoReLaIn89 ha detto...

ahuahauahauhauahauhauahauhaua

a piccione qst fumetto , visto ke oggi c'è la partita...

Lario3 ha detto...

BimbodeOro, eh-eh-eh... hai ragione!


Grazie mille, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Pè rè, infatti Maradona è stato campione del mondo ;-)


Grazie mille, CIAO!!!

loscatto ha detto...

povero maradona...tutti se la prendono con lui per quel suo vizietto!!!


e poi anche dio è stato un po' ingenuo...si è fatto soffiare via la farina da sotto il naso!!!

(buahbuhbhauhba ...ma quante ne so)

acommessadelloviessesulatuscolana ha detto...

"Nino, Nino non aver paura... di tirare un calcio di pallone... non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore-cocainomane..."


De Gregori

HankMcCoy ha detto...

Geniale come sempre!

Lario3 ha detto...

HankMcCoy, grazie mille!!!

CIAO!!! :-)

anonimo ha detto...

WOW appena Dio vuol sperimentare uno dei suoi manicaretti mi offro come cavia per l'assaggio .. almeno riesco a strappargli un invito a cena :)

Baciiiii


Carmen

Felson ha detto...

Uhauahuhauhauahuauauauauahhhh...

Questa è davvero spettacolare... non risco a smettere di ridere... uahuahuahuahauahahauauhahuahuahu...

minoio ha detto...

mi noio. oh maa'ma maa'ma maa'ma o maa'ma maa'ma maa'ma sai perquè mi baa'te el corazòn...

dragonflytree ha detto...

Ricciele.. ma se poi Dio lo fulmina... fà "fumo"..... muahuahuahuaa! (ma l'ho capita io e basta? O_o )

anonimo ha detto...

ahahahah... Ma non avrà il naso un po' impastato, adesso? :p


Le Diable Saint

anonimo ha detto...

La colpa non è sua, è di Ciro Ferrara che lo ha iniziato al vizio!


Vaz


P.S.: a quando il mio "guest" Dio?

TheMAVERICK ha detto...

l'ho capita in ritardo, ma poi ho riso due ore fenomenale!

anonimo ha detto...

Striscia stupenda! Lo avrà pensato anche Maradona!


Kame il Kane sloggato.

Lario3 ha detto...

KameilKane, ah-ah-ah...

Grazie mille :-)

CIAO!!!