venerdì 9 dicembre 2005

Gli Acchiappaviventi - 7

Riassunto delle puntate precedenti: ormai lo sapete tutti, i fantasmi esistono e vivono in Basilicata... la Basilicata non esiste. Per frenare il perfido Selino De Pratis (e gli umani che vogliono demolire la Basilicata per farci delle case), Gaetano e  i suoi amici fantasmi Patrizio, Nearco e Carmelo fondano l'agenzia "Gli Achiappaviventi". I nostri eroi hanno preso a sassate un inguardabile ed immondo operario vivente... questo grazie alle loro "Pistole-galattiche-anti-umano" (delle fionde)...


Testi miei, disegni del poligono di tiro Luigi Clapis.

9 commenti:

Glisbille ha detto...

Non ti preoccupare...basta rifarsi:)

Io tengo di vista il tuo blog....molto simpatico!!

Ma tu di dove sei, se posso?

Te lo avevo già chiesto? Se si chiedo venia....

Io sono palermitana....ma lo scrivo in media una volta per post...quindi penso che tu lo sappia ;)

Ciao a presto!

valedori ha detto...

siamo sicuri che la XYZ nn esista!?!? sai per la sicurezza sei fantasmi mi ci stò affezionando! ;-) ola ola

TheDoctor46 ha detto...

Ciao mitico Davide che mi dici di bello tutto ok? Inutile ripeterti che queste vignette sono stupende, vienimi a trovare qualche volta.



Ciao Lele

luckies83 ha detto...

gli acchiappaventi non l'avevo ancora lett, ma aspetto con ansia gli sviluppi di beverly hills

RedGlow ha detto...

"colla vinilica"... lo adoro :)

Glisbille ha detto...

Buon sabato....caro amico vignettista!

Gi

Glisbille ha detto...

Ciao amico vignettista! Ti sei dato ai bagordi ieri?

Io si :-D

Buona domenica.

Gi

PinkLittleStar ha detto...

Salve. Sono la ragazza di Lele (the doctor46)...volevo dirti anche io che sei veramente un genio, le vignette di Dio sono le mie preferite... sono andata a leggere anche qualcosa di vecchio: quella di Dio con Isacco...STUPENDA!!!!quella è la meglio di tutte, quando l'ho letta avevo le convulsioni dal ridere. Fatti pubblicare, assolutamente!!! Addio (oppure A ME, come direbbe Lui..)

anonimo ha detto...

In fact, purchasing of cheap MBT shoes through an online shoe store is extremely simple. Only you have to submit an cheap MBT shoe order form by filling in details of your desired shoes or sandals.